Con Deliberazione n. 81 del 09.11.2023 la Giunta Comunale ha determinato le modalità per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, residenti nel Comune di Castel Frentano, per l’anno scolastico 2023/2024.
Per usufruire del beneficio è necessario presentare i seguenti documenti:
- richiesta redatta su apposito modulo modello di domanda
- fotocopia documento d’identità del richiedente in corso di validità;
- fattura e/o ricevute fiscali e/o scontrini fiscali dei libri acquistati, corredata con l’elenco dei libri rilasciato dalla libreria con indicazione del prezzo pagato;
- attestazione I.S.E.E. in corso di validità, calcolata ai sensi del D.P.C.M. 05.12.2013 n. 159 e ss.mm.ii.
Le istanze corredate di tutta la documentazione richiesta dovranno essere inviate, entro e non oltre il 29.03.2024, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunedicastelfrentano.it o e-mail all’indirizzo infocomune@comunedicastelfrentano.it, oppure consegnate presso l’Ufficio Protocollo (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00).