Centro estivo comunale per ragazzi - anno 2024 - Proroga domanda

Il Comune di Castel Frentano organizza, per l’anno 2024, un centro estivo comunale, in collaborazione con l’Ass. Le Caltapie – Teatro Possibile, con laboratori teatrali, musicali ed artistici.

Data:

21 giugno 2024

Descrizione

La partecipazione al centro estivi è riservata ai bambini della fascia di età 6/14 anni, residenti del Comune di Castel Frentano e ai non residenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2023/2024, la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Castel Frentano.

Il laboratorio sarà svolto dal 22 luglio al 2 agosto per un massimo di 50 iscritti.

I laboratori e le attività ludico-artistiche, si terranno all’aperto, negli spazi della villa comunale, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, articolati in 5 gruppi da 10 ragazzi, dal lunedì al venerdì.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno nella tensostruttura di Via Olimpia.

La quota di compartecipazione è di € 55,00 (€ 110,00 per i bambini non residenti e non frequentanti l’I.C. di Castel Frentanoda versare, mediante il sistema di pagamento PAGOPA, secondo le seguenti modalità:

• PAGOBANCOMAT presso lo Sportello Anagrafe del Comune di Castel Frentano, previa generazione dell’avviso di pagamento da parte dell’ufficio comunale competente;
  • attraverso il Portale dei Pagamenti, direttamente online, sul sito istituzionale dell’Ente (voce “pagamenti spontanei”)
  • presso i punti vendita e ricevitorie SISAL e Lottomatica gli Uffici Postali, le Banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa, previa generazione dell’avviso di pagamento da parte dell’ufficio comunale competente.

Criteri di ammissione:

• Hanno la priorità i bambini che non partecipano alla colonia marina che si svolgerà dal 24 giugno al 5 luglio.
  • In caso di ulteriori posti liberi, hanno la priorità i bambini, residenti e/o frequentanti che hanno già partecipato alla colonia marina e successivamente i non residenti.

I posti a disposizione sono pari a 50. La graduatoria dei partecipanti sarà redatta in base al criterio della data di presentazione della domanda e del relativo numero di protocollo.

Gli elenchi degli ammessi ai laboratori saranno affissi, per tempo, presso la sede del COMUNE DI CASTEL FRENTANO o potranno essere consultati anche sul sito internet del Comune www.comunedicastelfrentano.it.

Non seguiranno telefonate di conferma.

I modelli di domanda sono disponibili presso:

• Ufficio Protocollo del Comune di Castel Frentano, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e Giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Sportello del Segretariato Sociale del Comune di Castel Frentano, aperto il martedì dalle 16.00 alle 18.00 ed il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
  • In allegato al presente avviso

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Frentano entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Giugno 2024

Area Amministrativa

Corso Roma, Castel Frentano, Chieti, Abruzzo, 66032, Italia