La Regione Abruzzo, con D.G.R. n. 142 del 07.03.2025, ha approvato i criteri e le modalità di erogazione delle borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’anno scolastico 2024/2025 (D.M. n. 189/2024).
I Comuni della Regione Abruzzo sono incaricati di acquisire le istanze di accesso alle borse di studio prodotte dai propri residenti e di valutarne l’ammissibilità, sulla base degli indirizzi operativi disposti dall’Allegato 1 della Determinazione n. 94/DPG021 del 19.03.2025.
Le istanze corredate della documentazione richiesta dovranno essere inviate, entro e non oltre il giorno 18.04.2025, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunedicastelfrentano.it oppure e-mail all’indirizzo infocomune@comunedicastelfrentano.it, oppure consegnate presso l’Ufficio Protocollo (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00).